RISO E BISI


                                   















Se penso a Riso e Bisi, mi viene in mente una tipica domenica piovosa invernale... una delle tante domeniche dell'infanzia e mia mamma che prepara Riso e Bisi, chissà perchè? Ora siamo in autunno ma è il tempo ideale per un piattino fumante di Riso e Bisi.

INGREDIENTI
- ovviamente il riso
- cipolla
- prezzemolo
- piselli

PREPARAZIONE
Velocissima e facilissima: far bollire il riso in acqua salata. In un padellino soffriggere la cipolla, poi unirvi i piselli già cotti e infine aggiungere il prezzemolo tritato. Quando il riso è cotto scolarlo e condirlo, non dimenticando il parmigiano! Squisito.

3 commenti:

  1. Che buono!!! é vero con questo tempo autunnale si mangia così volentieri un risotto! Anche io l'ho preparato ieri!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  2. una ricetta ever green... il risotto è sempre buono... Ciao buona settimana...

    RispondiElimina
  3. mmmmm è uno dei miei risotti preferiti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails